Come si sentono le donne al volante, WWCOTY lancia un sondaggio
21.05.2024 - in

Come si sentono le donne al volante, WWCOTY lancia un sondaggio

WWCOTY lancia un sondaggio su come si sentono le donne al volante. Questa ricerca è guidata da Sabina Kvášová, giurata del Women’s Worldwide Car of the Year nella Repubblica Ceca e caporedattrice della rivista Zena v aute.cz.

Qual è il comportamento tipico delle donne al volante? Si sentono sicure? Il loro comportamento varia da Paese a Paese? Condividi le tue esperienze e compila il nostro questionario. Ogni opinione conta!

L’obiettivo del sondaggio

L’obiettivo del sondaggio del WWCOTY “Come si sentono le donne al volante” è analizzare il comportamento delle donne alla guida e la loro percezione in diversi Paesi. L’analisi è focalizzata sulla percezione dei comportamenti aggressivi sulle strade. “È importante sapere veramente cosa vivono le donne quando guidano. Questa ricerca ci permetterà di avere uno sguardo più ravvicinato su situazioni che a volte passano inosservate“, afferma Marta Garcia, Presidente Esecutivo di WWCOTY.

La survey è organizzata dalla rivista online ceca Zena v aute.cz, il cui caporedattore è Sabina Kvášová, membro della giuria di WWCOTY e talentuosa giornalista automobilistica. Chiunque sia interessato può partecipare fino alla fine di maggio 2024 cliccando qui o utilizzando il seguente QR Code:

Sondaggio WWCOTY

“Attraverso un questionario vogliamo analizzare come si sentono le donne al volante, cosa temono, come si comportano alla guida e sulle strade. Grazie alla connessione con l’associazione Women’s Worldwide Car of the Year, vogliamo anche confrontare i risultati dei sondaggi in diversi paesi,” dice Sabina Kvášová, caporedattrice della rivista Zena v aute.cz.

Il risultato finale sarà pubblicato in tutto il mondo in occasione della Giornata Internazionale delle Donne al Volante (#IWDD), il 24 giugno.

Potrebbe interessarti anche Reset indicatore GPL: guida rapida